Hibit Unistaller [MULTI]

Manutenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online

    hibit



    Salve, eccoci nuovamente qui a segnalare forse uno dei migliori software per disinstallare i vostri programmi. Sicuramente molti di voi useranno RevoUnistaller, uno dei programmi più sati, la Hubit Software dichiara che Hubit Unistaller scalzerà RevoUnistaller e molti altri prodotti a " PAGAMENTO ", ha una versione installabile, o portatile.

    Come sempre provo i programmi per voi prima di mostrarli, e riuscito a disinstallare Edge cosa che nessun software che io ho provato c'e' riuscito, come vedete dallo screenshot a numerose funzioni di pulizia ed ottimizzazione del sistema, riesce a fare una disinstallazione forzata dandogli il percorso del software da cancellare, cosa che Revo non riesce a fare nonostante abbia una funzione simile ma poco efficace, questo programma e riuscito a risolvere un problema nel registro del mio Pc che impediva il funzionamento della App " Cattura e Annota " non riuscivo ad acquisire screenshot con i tasti " Windows + Ctrl + S ", ho provato di tutto seguendo varie guide in rete ma non ce stato verso, questo software ce riuscito a risolvere il problema.

    hibit1



    Cosa promette questo software

    - Disinstalla completamente i programmi senza residui
    - La disinstallazione forzata rimuove qualsiasi software ostinato
    - Rimuovere più programmi contemporaneamente
    - Monitoraggio dell'installazione dei programmi
    - Funzione di ricerca rapida del programma
    - Disinstallare le app di Windows Store
    - Rimuovi le estensioni del browser
    - Distruggi file sensibili

    - Risolvi i problemi del registro e migliora le prestazioni del tuo PC
    - Rimuovere i file spazzatura e i file di programma non necessari
    - Elimina le scorciatoie non valide nel tuo sistema
    - Trova le cartelle vuote nel tuo disco rigido
    - Gestisci facilmente programmi e servizi che iniziano con Windows
    - Gestisci facilmente i punti di ripristino del sistema Windows
    - Interfaccia utente facile da usare
    - Aggiornamento automatico all'ultima versione


    Attenzione, Windows Defender cercherà di impedire la sua installazione con questo avviso, non vi preoccupate installatelo senza problemi non e dannoso per il PC, anzi il contrario state tranquilli ^_^ consiglio questo software.

    allert



    Download dal sito ufficiale QUI
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2024, 23:29   25 views
  Share  
.
Top
Top