[Risolto] Nuove mail prima in neretto, ora non più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    OffLine online
    Come da titolo, da qualche giorno le nuove mail non appaiono in neretto, cosa molto comoda, sino alla lettura di queste.
    Cosa è cambiato? Come posso tornare al settaggio di prima? Grazie.

    Edited by Peppe-73 - 25/4/2024, 10:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Ciao, non stai specificando se usi un software per leggere le email oppure le leggi dal browser, in entrambi i casi prova a controllare se ai impostato che quando arrivano le email le mette già come lette, se cosi fosse non le vedi in neretto perché per il sistema e come se tu le avessi lette

    Ti chiedo per favore di modificare il titolo e seguire le linee guida, e di non aprire post uguali in più sezioni grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    OffLine online
    Risolto, grazie, puoi chiudere il post o lo cancello io?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Chiudo io il post, ai risolto con la soluzione che ti ho dato ho altro, se e altro postalo cosi che altri possono risolvere lo stesso problema :b:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    OffLine online
    Ho risolto con i settaggi di Mailwasher, selezionandol' opzione che lascia in neretto le nuove mail, basta cercare un pochino nelle impostazioni. Ciao e grazie.
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2024, 18:04   44 views
  Share  
.
Top
Top