Migliorare la latenza su Rainbow Six Siege

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online

    rainboxsix



    Questo sistema vale sopratutto per gli Italiani e per i residenti un Europa centrale, quasi sicuramente la maggiorparte di voi ha riscontrato problemi di latenza abbastanza pesanti, dopo tantissimi tentativi di trovare il nome del server corretto, finalmente forse ci sono riuscito.

    Nel file di gonfigurazione i grandi della Ubisoft NON anno aggiornato la lista dei server, nonostante i numerosi aggiornamenti di questi anni la lista dei server e rimasta sempre la stessa, tanto a loro cose importa se gli italiani e tutto il centro europa lagga, nei forum ufficiali si sono lamentati in tantissimi, segnalando il problema ma ad oggi nessun riscontro, come dice il proverbio chi fa da se fa per tre.

    Io ho cercato di indovinare e capire quale fosse il nome corretto del server e forse credo di aver azzeccato perche' ho notato che da quando ho messo questo nome centralus1europe si collega quasi sempre sui server Europa Centrale, attenzione ho detto quasi sempre, detto in percentuale circa il 60/65% si colleghera' ad europa centrale, mentre prima MAI infatti ora la mia latenza e scesa di molto e si e stabilizzata sui 30/45 mentre prima non andavo sotto i 60, anzi saliva 90, 100 era una schifezza.

    Se non sapete come si inserisce ecco come fare:

    andate nella cartella personale, poi su documenti\My Games\Raimbow six siege\GameSettings

    anche se nella lista non vedete il nome del server non importa, voi fate come segue, scorrete fino alla fine del file vedrete la lista dei server, alla stringa

    DataCenterHint= voi avrete playfab/default

    dovete modificarlo in playfab/centralus1europe

    Poi dovete andare in Opzioni/Generali Machmaking Multipiattaforma e disattivarlo, cosi facendo vi collegherete SOLO sui server con giocatori da PC.

    R6



    R6-1



    fatemi sapere se questa soluzione a migliorato la vostra latenza, buon game.

    Edited by Peppe-73 - 11/2/2024, 10:45
     
    Top
    .
0 replies since 17/5/2023, 18:25   39 views
  Share  
.
Top
Top