Pc-Doktor

  1. Huawei App Gallery
    Da non installare e bloccare

    By Peppe-73 il 30 July 2019
     
    +1   -1    0 Comments   67 Views
    .

    huawei_logo_icon_170010



    Un saluto a tutti i lettori di questo sfogo verso Huawei, io ho sempre disinstallato e disattivato tutte le App di sistema sui miei telefoni stavolta ho voluto provare App Store di Huawei in previsione del famoso blocco di Google e app sui telefoni Huawei, di pomeriggio mi accingo ad installare App del loro store, tutto apposto sembra, apro la app vedo cosa ha e la richiudo, in serata apro il mio solito giochino per passare un po' il tempo, gioco scaricato ovviamente da App store Google e mi accorgo che rimane bloccato, non si collega ai server, " dico fra me me strano aveva funzionato fino a poche ore fa " provo un altro giochino stessa cosa, riavvio il telefono non si sa mai che si sia impallato, niente da fare stesso problema, provo ad avviare Crome e neppure questo si apre???? all'improvviso mi esce un avviso in rosso che la App Gallery di Huawei stava bloccando la connessione internet delle applicazioni e guarda caso tutte quelle scaricate con App store di Google ???? incredibile........ :arrb: blocco subito la APP di Huawei visto che non si può disinstallare perché e di sistema la blocco e la termino, gli blocco l'uso di internet e dei dati mobili, cancello tutta la cache di memoria della App e blocco qualsiasi uso.

    Riprovo le applicazioni di prima e riprendono a funzionare, <_< allora Trump aveva ragione ha bloccare Huawei !!! e una cosa vergognosa un colosso della telefonia che blocca le APP che non sono del suo store ??? :nono: dopo questa mia avventura sono fermamente convito che non comprerò più un telefono Huawei, in famiglia ne abbiamo 3, e visto che non posso per ora permettermi di cambiare 3 telefoni tutti in una volta lo faro' nel tempo ma lo faro' accosto di romperli uno ad uno e cambiarli.

    NON COMPRATE HUAWEI

    Edited by Peppe-73 - 11/2/2024, 10:11
      Share  
     
    .
Top
Top