Aperto server Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice-Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minecraft-Logo-6


    HEY COME VA? SONO LUCA!

    Aperto server Minecraft il server e aperto solo agli utenti premium, con il vostro contributo anche minimo Paypal potro' continuare a tenere in vita il progetto. Il server ha 2 modalita' di gioco attive, Creative e Sopravvivenza perche' ho scelto solo queste due modalita' be perche' ho deciso di far giocare solo quella utenza a cui piace creare in tranquillita' a quei giocatori a cui piace giocare in sopravvivenza e creare con le proprie forze giocando, il server e aperto SOLO a untenti seri che non danno fastidio a nessuno, che rispettino sopratutto le regole del MIO server, solo utenti che hanno voglia di creare in tutta tranquillita e fare terraformazione, i costruttori possono stare tranquilli sul server vengono effettuati backup giornalieri, a volte anche frequenti nello stesso giorno dipende dai casi.


    Nel server è attiva la White List verranno abilitati, su richiesta, solo gli utenti verificati ovvero il Nick dovrà corrispondere al tuo account Mojang, se non ci sara' corrispondeza non verra' abilitato nella lista, contattami inviandomi il NICK da abilitare.

    Ip Server:
    portale-mc.mcpro.io
    Dalla pagina del server QUI potrete verificare lo stato Online ed i giocatori connessi in quel momento.

    REGOLE DEL SERVER
    -Rispettare tutti i Player
    -Non deturpare ove possibile l'ambiente circostante
    -Non vandalizzare/distruggere proprietà altrui
    -Se per sbaglio fate dei danni ripristinate il danno
    -Non si offende, bestemmiare, o inneggiare.
    -Ripristinare la natura dopo aver sfruttato le risorse della zona

    Gli utenti che non rispetteranno tali regole saranno bannati.

    PROPRIETÀ DEL SERVER
    Sono disattivate:
    -TNT di ogni genere
    -Qualsiasi danno da esplosione

    MODALITÀ DI GIOCO:
    Survival, Creative, all'ingresso del server sarai nella città principale con uno starter kit in modalità Survival, ovunque sarai nel mondo se ti perdi potrai sempre tornare nella città principale infatti è attivo il TP verso lo spawn della città di partenza.



    Buon Game.

    Edited by Ice-Best - 10/5/2019, 22:49
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2019, 20:47   121 views
  Share  
.
Top
Top