Caricabatteria da tavolo

con 2 batterie incluse da 2100 mAh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    TA5ZoPh

    Oggi vi segnalo questo ottimo carica batteria da tavolo, molto sottile appena 1,5 cm per una lunghezza massima di 11,5 cm davvero molto tascabile dimensioni cosi ridotte da poterlo mettere comodamente in qualsiasi zaino ho marsupio per macchine fotografiche, mi ha caricato ben 4 batterie in appena 8 ore le batterie incluse da ben 2100 mAh assicurano una grande autonomia per la nostra macchina fotografica il produttore assicura ben 1050 scatti con una solo batteria, in oltre il produttore offre una garanzia aggiuntiva di 12 mesi gratuitamente basta registrarsi attraverso il Qr Code che troviamo all'interno della confezione, troviamo in oltre un cavetto USB, non c'e' incluso un adattatore da parete problema risolvibile comprando questo accessorio che vi segnalo QUI
    n9RWhNC

    Mentre QUI vi riporto al sito Amazon direttamente alla pagina del carica batterie

    Edited by Peppe-73 - 3/8/2017, 01:09
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2017, 23:52   52 views
  Share  
.
Top
Top