Rivista consigliata

100% Nikon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,144
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    nikon
    Ogni tanto capitano utenti che chiedono da dove cominciare con la loro reflex, ecco una rivista per chi vuole veramente imparare le basi questo particolare numero di questa rivista, spiega proprio le principali funzioni della fotografia e come usare al meglio la vostra macchina fotografica. Ovviamente ci vorrà tanta pazienza e tante prove prima di raggiungere una modesta conoscenza della macchina ed imparare al meglio come impostarla per fare delle foto eccellenti. Io non mi ritengo un bravo fotografo ho tanto da imparare e come voi ho preso questa rivista che terrò molto cara e sempre a portata di mano, vi auguro buon lavoro e buona luce a tutti.

    Questo e il sito dove poter provare a reperire questa copia Lunasia Edizione

    P.S
    A scanso di equivoci, io consiglio solo questo numero di questa rivista perché contiene le basi che aiutano a migliorarci nella fotografia. :rolleyes:

    Edited by Peppe-73 - 26/7/2017, 16:13
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2017, 23:52   23 views
  Share  
.
Top
Top