Calcolatore Alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,144
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online

    msiLogo_2017



    Oggi navigando alla ricerca dei driver per la mia VGA ho trovato questa utility per calcolare APPROSSIMATIVAMENTE la potenza di alimentazione necessaria per alimentare il nostro hardware nel PC, io sono un fautore che più e meglio e ovvero non mi piace stare nei limiti suggeriti di un hardware, per capirci meglio vi faccio un esempio se una VGA mi richiede 150 w per funzionare correttamente io preferisco avere a disposizione almeno 250 w, se un PC mi richiede circa 550w io compro un alimentatore da almeno 750w, preferisco restare largo e non avere rischi di cali di tensione, e mi evita sorprese per upgrade futuri.

    Bando alle ciance andate su questo link che si trova sul sito ufficiale MSI Italia basta inserire il tipo di hardware in vostro possesso e vi calcola in modo automatico la potenza di alimentazione che secondo lui vi necessita.

    Edited by Peppe-73 - 14/7/2023, 12:36
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2017, 10:08   44 views
  Share  
.
Top
Top