propongo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeR94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo gruppo su facebook e/o twitter cosi da "espandersi " ancora di piu !! (non ricordo se nella sezione dei FANS c'è una sezione per scaricare FILM cmq se non ci fosse potrebbe essere interessante dato che hanno chiuso megavideo e megaupload e sono tutti alla ricerca di nuovi link funzionanti!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Per il momento sono Hot, per evitare " problemi " :rolleyes: ho temporaneamente chiuso la sezione Download a tempo indeterminato per ora la situazione e troppo a rischio preferisco non rischiare la chiusura del forum dopo anni di lavoro.

    Proposta al momento sospesa

    Su FB non so metterci mani per me non c'è problema si puo aprire il social, appena creato lincami il link diretto che provvedo ad inserire un collegamento in bacheca
     
    Top
    .
  3. LukeR94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo creato peppe ti prego di inserirlo in bacheca : www.facebook.com/groups/335091913192961/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    CITAZIONE (LukeR94 @ 28/2/2012, 13:57) 
    Gruppo creato peppe ti prego di inserirlo in bacheca : www.facebook.com/groups/335091913192961/

    Non e possibile crearlo stile pagina ? ho visto dei profili di utenti che sono fatte a tipo pagina internet non so come abbiano fatto
     
    Top
    .
  5. LukeR94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok noyz sta facendo la pagina te la postiamo qua appena l'abbiamo fatta
     
    Top
    .
  6. No!z xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenete la pagine www.facebook.com/pages/PC-Doktor/361351303895410?sk=wall
    Mi servirebbe una immagine da mettere nella pagina




    Ora te la link qualche minuto

    Edited by Peppe-73 - 28/2/2012, 15:24
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Ecco il link del logo

    http://pcdoktor.site11.com/pc_doktor/immagini/dottore.png
     
    Top
    .
6 replies since 27/2/2012, 16:27   135 views
  Share  
.
Top
Top