[HELP] Accensione pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ov3R' ThElol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao da quasi un mese ho un problema all'accensione del pc a quanto sembra è un errore del chip del timer : 1 bip + 2 bip
    cosa devo fare ???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    CITAZIONE (.ov3R' ThElol @ 13/7/2011, 13:06) 
    Ciao da quasi un mese ho un problema all'accensione del pc a quanto sembra è un errore del chip del timer : 1 bip + 2 bip
    cosa devo fare ???

    Chip del timer :blink: sconosco mai sentito, se senti questi suoni il problema devi cercarlo ho nella memoria togliendo una per volta un banco di memoria e provando " questo ovviamente se hai 2 ho 4 banchi di memoria installato " potrebbe anche essere la batteria del BIOS scarica, ho ultima cosa la CPU che riscalda troppo ed ha bisogno di una nuova pasta termica ed una ripulita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Vista la mancanza di rispsota chiudo il topic :closed:
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2011, 12:06   100 views
  Share  
.
Top
Top