Effetto Oro sulle scritte

Difficoltà Semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Salve a tutti rieccocci con un nuovo tutorial per creare un effetto oro sulle nostre scritte, vediamo un po come procedere:

    Apriamo un nuovo documento trasparente, di misure abbastanza grandi (ovviamente in base al tipo di scritta che volete), io ho scelto 400px per 200px.

    Riempiamo con lo strumento secchiello e il colore nero questo documento vuoto, dopodichè scegliamo il nostro font, ora impostiamo come colore in primo piano questo be9112 e facciamo la nostra scritta, così:



    Ora andiamo su Livello ---> Stile livello ---> Opzioni di fusione e iniziamo mettendo queste opzioni:









    Bene ora creiamo un nuovo livello dal menu superiore cliccando su " livello ------> Nuovo Livello " e chiudendo l occhio al livello di sfondo nero facciamo da " Livello ---> Unisci visibili " , e riapriamo l occhietto al livello di sfondo nero e la nostra situazione dovrebbe essere questa:



    Ora selezioniamo il livello con la scritta è duplichiamo il livello sempre dal menu in alto cliccando su " Livello --> duplica Livello " restando sul livello duplicato clicchiamo su " Immagine ---> Regolazioni ---> Luminosità/Contrasto " ed impostiamo questi valori:



    Cliccate OK e il gioco è fatto, potete unire tutti i livelli insieme così da avere uno sfondo nero alla vostra scritta oppure potete eliminare (come ho fatto io) il livello di sfondo nero e dopo unire tutti i livelli e salvare in .png la vostra scritta.





     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2010, 01:11   24 views
  Share  
.
Top
Top