Effetto Riflesso Sfumato

Difficoltà Media

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Girando su YouTube ho trovato una video guida interessante e spiegato discretamente, ma essendo un video e facile capirlo potendo fermarlo e riprendere dove non si è capito il passaggio

    Video



    Edited by Peppe-73 - 22/5/2017, 00:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disse un saggio: Gli amici sono come l'ombrello.... quando ti serve non lo ai mai.

    Group
    Founder
    Posts
    4,142
    Reputation
    +1
    Location
    Non rispondo agli MP X richieste di supporto è consigli, " USATE IL MIO FORUM " e fatto apposta.

    Status
    OffLine online
    Ecco una guida più semplice per dare l'effetto riflesso alle nostre immagini, vediamo come:

    Per iniziare apriamo un nuovo documento con dimesioni a paicere vostro, lo sfondo scegliete in base a dove va applicata poi la vostra immagine trasparente se volete che si adatti dove andra messa ho con lo sfondo colorato.

    Se decidiamo di fare un testo dal menu laterale cliccate su strumenti " Testo " ho se dobbiamo usare un immagine apriamola, nel mio caso ho scelto il nome del nostro forum.

    Selezionate l'immagine ho il testo dal menu principale andate su " Livello ----> Duplica livello " dovreste avere ora una copia di quello a cui state lavorando

    Dalla finestra del menu dei livelli in bassoa destra, prestiamo attenzione che sia selezionato l'ultimo livello duplicato e dal menu principale " Modifica ---> Trasforma ---> Rifletti Verticale " spostate e posizionate il livello duplicato sotto all'atro in modo che possa dare l'idea di un riflesso

    Sempre su quest'ultimo livello andiamo ad aggiungere una maschera di livello cliccando sull'icona piccolina sotto alla finestra dei nostri livelli,che si trova in basso nell'angolo destro,

    fatto questo selezioniamo lo" strumento sfumatura" dal menu laterale e lasciate tutto come sta'
    tirate una riga verticale dal basso verso l'ato, e si creera la nostra sfumatura.

    Se vogliamo un effetto più sfumato possiamo agire su " Opacità portando a circa 35% "


    Video di riferimento a questa guida qui

    Edited by Peppe-73 - 12/7/2010, 14:20
     
    Top
    .
1 replies since 2/2/2010, 12:52   44 views
  Share  
.
Top
Top